5^ RIVE DIVINE 9 giugno 2019

09 giugno 2019

1)    La convocazione dei partecipanti è prevista per le ore 9.00 presso l’Ufficio IAT in Viale della Vittoria n. 110, a Vittorio Veneto; la manifestazione si concluderà entro le ore 18.00. La passeggiata si svilupperà su tre percorsi alternativi (Est – Ovest e Sud) della durata approssimativa di 5-6 ore. I partecipanti, scaglionati in gruppi da 25/30 persone verranno accompagnati da incaricati dell’organizzazione.

a.     Percorso Est - si svolge nelle località di Santa Augusta, Vinera, Piadera e Costa. Il percorso è anulare, molto panoramico, con un dislivello di ca. 400 m., per lo più di media difficoltà con tratti impegnativi (sentiero ripido), adatto a persone allenate a camminare in salita. Il percorso termina in centro città con l’ultima tappa. Il tragitto è in parte asfaltato, in parte sterrato e, in parte, sentiero di collina. Sono previste 6 tappe per le degustazioni enogastronomiche.

b.     Percorso Ovest - interessa le colline di: Perdonanze, Cozzuolo e Confin. Il tragitto è in parte asfaltato, in parte sterrato. Il percorso è di media difficoltà con tratti di moderata salita. Sono previste 6 tappe per le degustazioni enogastronomiche. Un servizio navetta riporterà i partecipanti al luogo di partenza per poi terminare con l’ultima tappa in centro città.

Percorso Sud - interessa l’area del fiume Meschio, fino alla località San Giacomo, e le colline di Carpesica. Il percorso è facile e per lo più pianeggiante. Il tragitto è in parte asfaltato, in parte sterrato. Sono previste 6 tappe per le degustazioni enogastronomiche. Un servizio navetta riporterà i partecipanti al luogo di partenza.



Luogo: Vittorio Veneto
Data: 9 giungo
Allegati: